Il CEO del Milan Giorgio Furlani prepara la rivoluzione in vista del calciomercato estivo: da Malick Thiaw a Fikayo Tomori. Ecco chi rischia
Nel Milan di oggi nessuno è al sicuro, quasi nessuno. La stagione deludente che vede il Diavolo protagonista in negativo, lascerà importanti strascichi in estate. Il management del club di via Aldo Rossi sta, quindi, già preparando la rivoluzione estiva. Rivoluzione che toccherà, inevitabilmente, anche il reparto difensivo. I goal subiti dai rossoneri (32) in questa stagione sono, infatti, troppi.
Ecco che, quindi, l’amministratore delegato del Diavolo Giorgio Furlani– adesso che ha pieni poteri – sta già programmando diverse uscite. In difesa rischiano tutti tranne Matteo Gabbia (che in questa stagione ha rinnovato il proprio contratto fino al 2029). In questa stagione, Tomori ha avuto più bassi che alti e in estate potrebbe essere ceduto. Stesso destino per Thiaw, che ha faticato in più occasioni.
Milan, c’è aria di rivoluzione e Giorgio Furlani prepara il mercato estivo: da Thiaw a Tomori. Cambi anche in difesa…
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani prepara la rivoluzione: da Thiaw a Tomori. Ecco chi rischia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: avanza Fabio Paratici, con lui arriva Massimiliano Allegri?
Nonostante la grinta, anche il futuro di Pavlovic in rossonero è a rischio. Il centrale serbo, infatti, ha messo in mostra importanti limiti tecnici. L’unico certo di restare in rossonero è Gabbia, punto fermo del futuro del Milan.