Calciomercato Milan, Furlani ora può sorridere: Youssouf Fofana è ormai in pugno, il PSG non è interessato al centrocampista
C’è un buon motivo per sorridere. Il Milan può concentrare tutta la sua attenzione a centrocampo per Youssouf Fofana. Non ci sono distrazioni fastidiose a causa della concorrenza di altri club. Il Paris Saint-Germain, infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, non hai mai realmente seguito il centrocampista francese di proprietà del Monaco.
Il nome del classe ’99 non compare nella lista degli obiettivi dei campioni di Francia. Il club parigino è al lavoro per rinforzare il centrocampo ma starebbe cercando profili con caratteristiche diverse da Fofana. Ecco, dunque, che l’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, può affondare il colpo su un giocatore che da diverso tempo è entrato nel mirino del Milan. Il profilo di Fofana piace parecchio dalle parti di Casa Milan.
Calciomercato Milan, Furlani sorride: il PSG fuori dai giochi per Fofana
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani sorride: Youssouf Fofana in pugno, PSG fuori dai giochi. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, da Fonseca agli obiettivi per il prossimo anno: ecco cosa dirà Zlatan Ibrahimovic
Il Milan vuole giocarsi bene le sue carte per Youssouf Fofana. E da ora lo potrà fare senza particolari ostacoli dall’esterno, come la concorrenza di un club come il Paris Saint-Germain. Secondo le ultime voci di mercato, il club parigino non è interessato al centrocampista del Monaco, dato che in quel reparto ha in mente altri profili. Semmai alcuni club di Premier League potrebbero ancora manifestare il proprio interesse per Fofana. Il Milan, comunque, ad oggi sembra sempre in pole.