Il discorso di Ibrahimovic darà il via alla stagione 2024/25 del Milan: da Fonseca agli obiettivi da raggiungere, ecco cosa dirà lo svedese
Giovedì 13 giugno 2024 alle 11:40 Zlatan Ibrahimovic darà il via con un discorso alla stagione sportiva del Milan 2024/24. Una data importante per i rossoneri, che aiuterà a capire meglio quali saranno i punti e gli obiettivi del club. Ma cosa dirà lo svedese?
Sapere esattamente cosa dirà è impossibile, ma la linea generale del discorso sembra chiara. Per prima cosa Zlatan annuncerà ufficialmente l’arrivo di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Poi passerà a spiegare quale sarà il suo ruolo all’interno della dirigenza, sottolineando quanto si senta al centro del progetto. Il Milan è casa sua e dopo aver vinto da giocatore vuole farlo anche da dirigente. Per farlo sarà necessario rinforzare la squadra, così da poter puntare agli obiettivi per la prossima stagione: vincere sempre.
Milan, da Fonseca agli obiettivi: il discorso di Ibrahimovic
Milan, da Fonseca agli obiettivi per il prossimo anno: ecco cosa dirà Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE: Milan, Carlo Pellegatti difende Gerry Cardinale: quale squadra può spendere 15 milioni di commissioni?
Tornare a vincere, questo sarà il fulcro del discorso di Ibrahimovic. Se la scorsa stagione il Milan si era quasi accontentato di un posto in Champions League, ora la situazione è ben diversa. Con Fonseca e grazie all’aiuto dello stesso Ibra i rossoneri vogliono tornare a dominare in Serie A e in Europa.