Il Milan di Giorgio Furlani ha inserito tra gli obiettivi di calciomercato il nome di Santiago Castro del Bologna, l’argentino ricorda Lautaro Martinez…
Il Milan di Paulo Fonseca viene da due successi contro Empoli in Serie A e Sassuolo in Coppa Italia, 9 reti segnate (3 agli azzurri e ben 6 ai neroverdi) tutte a San Siro. Adesso la squadra rossonera sarà di scena a Bergamo, campo ostico visto l’incredibile rendimento della Dea in stagione. Ma se il Diavolo vuole risorgere in campionato deve provare a sbancare la casa nerazzurra.
La società milanista si sta anche guardando attorno per quel che riguarda il calciomercato, infatti per l’estate il Diavolo potrebbe tentare un approccio col Bologna per Santiago Castro. L’attaccante argentino classe 2004 in stagione in 14 apparizioni (13 in Serie A e 1 in Coppa Italia) ha messo a referto 5 goal e 5 assist.
Un altra trattativa con i rossoblù? La possibilità
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole Santiago Castro: il nuovo Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Milan, a Bergamo quando c’è La Penna finisce male: i precedenti
Tra il Bologna e il Milan ci sono contatti costanti da un po’ di temo, infatti Tommaso Pobega e Alexis Saelemaekers sono giocatori che hanno svestito il rossonero per indossare il rossoblù. Con Santiago Castro Giorgio Furlani proverà a fare il contrario, ad ogni modo questa è una trattativa da intavolare verso marzo/aprile in ottica estiva. I rossoblù non lo venderanno mai a gennaio, ma ai rossoneri piace molto il suo profilo.