Calciomercato Milan, Di Lorenzo pronto a salutare il Napoli? Risulterà decisivo il prossimo summit con il nuovo tecnico Conte e il ds Manna
Il Milan è spettatore interessato per quanto riguarda riguarda la questione del futuro di Giovanni Di Lorenzo al Napoli. Il capitano e laterale della squadra partenopea a più riprese, tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi, ha manifestato la voglia di lasciare il club per vivere una nuova esperienza altrove.
Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe però tutta l’intenzione di confermare Di Lorenzo. La necessità è quella di blindare il calciatore e, per farlo, il club ha già in programma un incontro tra il procuratore Giuffredi, il neo tecnico del Napoli, Antonio Conte, e il direttore sportivo azzurro Federico Manna. Solo da questo summit si potranno ricavare informazioni e dettagli utili per conoscere il futuro di Di Lorenzo.
Calciomercato Milan, Di Lorenzo ai saluti con il Napoli? Sarà decisivo il summit con Conte e il ds Manna
Calciomercato Milan, Giovanni Di Lorenzo saluta Napoli? Decisivo il summit con Conte e Manna
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada sorpreso: Nicolò Zaniolo proposto ad una rivale in Serie A
Secondo le ultime indiscrezioni, il primo incontro tra l’entourage di Di Lorenzo, Conte e il ds Manna potrà risultare decisivo per il futuro del capitano del Napoli. Il Milan, che apprezza non poco il profilo dell’ex Empoli, rimane alla finestra e, in caso di totale rottura tra Di Lorenzo e il club di De Laurentiis, avrebbe in mente di giocarsi le sue carte in sede di trattativa con il calciatore.