Calciomercato Milan, Moncada è rimasto sorpreso: Zaniolo è stato proposto ad una rivale in Serie A. Adesso le cose cambiano…
Il nome di Nicolò Zaniolo è tornato alla ribalta in chiave mercato. L’ex Roma è un profilo che in passato è stato accostato al Milan. Il club rossonero ne apprezza le qualità e le doti tecniche e, a più riprese, ha manifestato il proprio interesse nei confronti dell’esterno offensivo, ora al Galatasaray di ritorno dal prestito all’Aston Villa.
Geoffrey Moncada monitora la situazione relativa all’ex giallorosso, ma è rimasto spiazzato dalle ultime novità di mercato. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, Zaniolo sarebbe stato proposto ad una rivale del Milan in Serie A, la Juventus. Anche i bianconeri, dunque, sarebbero interessati al classe ’99, che ha voglia di rilanciarsi dopo l’esperienza non certo esaltante in Premier League con i Villans.
Calciomercato Milan, Moncada sorpreso: alla Juventus è stato proposto l’obiettivo rossonero Zaniolo
Calciomercato Milan, Moncada sorpreso: Nicolò Zaniolo proposto ad una rivale in Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, niente Armando Broja: Zlatan Ibrahimovic vuole Youssef En-Nesyri
La Juventus ha spostato il proprio interesse nei confronti di Zaniolo. Il club bianconero, che sta valutando la possibilità di arrivare a Mason Greenwood, è ben consapevole che non sarà facile strappare l’inglese del Manchester United alla folta concorrenza.
E così il nome dell’ex Roma è tornato d’attualità, con l’esterno azzurro che è da sempre un profilo apprezzato dalla parti anche di Milanello. Il Milan, infatti, non ha mai nascosto il suo interesse per Zaniolo. Adesso Moncada deve valutare una serie di cose, ma è chiaro che la possibile concorrenza di una rivale in Serie A come la Juventus può rappresentare un “fastidio” non di poco conto.