Pierluigi Gollini potrebbe rivelarsi un grande alleato per il calciomercato invernale del Milan. Ecco come…
Un alleato che non ti aspetti. Pierluigi Gollini, estremo difensore della Fiorentina, potrebbe dare una grande mano al Milan sul calciomercato. L’ex Atalanta a Firenze doveva essere il titolare inamovibile, salvo poi venire raggiunto e superato da Pietro Terracciano, presenza decisamente ingombrante per lui in maglia viola.
Gollini si sente tradito dalla Fiorentina, e non gli dispiacerebbe cambiare aria. Dopo l’esperienza inglese con la maglia del Tottenham e i mesi sulle sponde dell’Arno, il ragazzo tornerebbe molto volentieri lì dove si è affermato: alla Dea, anche accettando il ruolo di dodicesimo dietro a Juan Musso.
Una situazione che piacerebbe non poco al Milan…
Gollini all’Atalanta, Sportiello al Milan?
https://www.instagram.com/p/CgC08TurjSH/?utm_source=ig_web_copy_link
Calciomercato Milan, Gollini può aiutare il Diavolo?
LEGGI ANCHE Milan, Sergino Dest e Ante Rebic sono in bilico
Pierluigi Gollini, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 3 partite in Serie A e 5 in Conference League. La concorrenza estrema con Pietro Terracciano potrebbe indurlo a proporsi all’Atalanta, anche se a Bergamo farebbe comunque il secondo, dietro a Juan Musso.
Una situazione che potrebbe agevolare, e non di poco, il Milan nella corsa a Marco Sportiello. Il portiere, prenotato per giugno, potrebbe arrivare quindi in rossonero già a gennaio; Gollini potrebbe essere la chiave per disinnescare le resistenze della Dea…