Il Milan ha individuato in Sam Beukema un possibile profilo con cui rinforzare la difesa nella prossima sessione di calciomercato. Le ultime
Il Milan non si ferma mai. La società rossonera sta già iniziando a lavorare in ottica della prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale, nonostante manchi ancora più di un mese al suo inizio.
La dirigenza dei sette volte campioni d’Europa è alla ricerca di possibili soluzioni ai problemi principali di questa stagione. In primis, quello dei goal subiti. Già quattordici nelle prime undici giornate di Serie A. Troppi per una squadra che vuole puntare a vincere il campionato.
Motivo per cui il Milan sembrerebbe essere pronto a formulare un’offerta per acquistare Sam Beukema già a gennaio.
Il Milan fa sul serio per Sam Beukema. La richiesta del Bologna
Calciomercato Milan, idea Sam Beukema per completare la difesa. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez a un passo dal rinnovo! Le ultime
Difensore centrale olandese classe 1998 del Bologna protagonista della cavalcata che ha portato alla qualificazione in Champions League la passata stagione e autore già quindici presenze complessive per un totale di 1277 minuti nell’attuale.
Tuttavia, i rossoneri non sono l’unica squadra sulle sue tracce. Infatti, anche la Juventus ha messo il calciatore nel mirino dopo il grave infortunio subito al ginocchio da Bremer.
Il Milan potrà sfruttare però un vantaggio: i buoni rapporti con il Bologna. Rapporti che potrebbe essere sfruttati inserendo il cartellino di Tommaso Pobega – valutato dieci milioni di euro e attualmente in prestito ai rossoblù – nell’operazione.
Una mossa che consentirebbe ai rossoneri di abbassare l’indennizzo da versare alla formazione emiliana per raggiungere i 18 milioni richiesti per la cessione di Sam Beukema. Un aspetto che potrebbe convincere i sette volte campioni d’Europa a realizzare l’operazione.