Il Milan continua a monitorare Patrick Dorgu del Lecce. Sul giovane terzino sinistro danese c’è però anche il Bayer Leverkusen
La disinvoltura con cui scende e lotta in campo e le belle prestazioni su quella fascia sinistra hanno inevitabilmente attirato le attenzioni delle big in Italia. Patrick Dorgu è un giovane in rampa di lancio ed un vero e proprio fiore all’occhiello del Lecce. Il Milan continua a monitorare la situazione del 19 terzino sinistro danese con grande interesse in vista della sessione estiva di calciomercato.
Insomma, il club rossonero tiene vivo il nome del danese per quel ruolo e non è detto che non si possa approfondire il discorso con i salentini nei prossimi mesi. Ma la concorrenza proveniente dall’estero potrebbe ostacolare la corsa del Milan al calciatore. In particolare il Bayer Leverkusen in Germania sembra deciso a puntare forte sul numero 13 giallorosso.
Calciomercato Milan, c’è la concorrenza del Bayer Leverkusen per Dorgu del Lecce
Calciomercato Milan, il Bayer Leverkusen tenta Patrick Dorgu del Lecce. Il punto
LEGGI ANCHE Milan, da Saelemaekers a De Ketelaere: tesoretto rossonero in prestito
Il Milan tiene sempre d’occhio l’evolversi della situazione intorno a Dorgu. Il 19enne terzino sinistro danese del Lecce è stato protagonista fin qui di una stagione di livello in Salento. Il classe 2004 ha raccolto finora 23 presenze in campionato (8 da titolare) con un goal messo a segno nella sfida vinta per 3-2 contro la Fiorentina del 2 febbraio scorso.
Dorgu è uno dei profili seguiti dal club rossonero per la fascia sinistra. Ma non c’è solo il club rossonero sulle tracce del numero 13 del Lecce. Sono diversi i club di Premier League che guardano con interesse al giovane calciatore. E in Germania sembra proprio che il Bayer Leverkusen sia intenzionato a fare sul serio per Dorgu…