Calciomercato Milan, il giovane difensore francese Clinton Nsiala saluta i rossoneri: ecco il trasferimento in Scozia
Il Milan Primavera sta per salutare uno dei giovani talenti più promettenti del settore giovanile rossonero. Si tratta di Clinton Nsiala, difensore centrale francese classe 2004 che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Insomma, il baby difensore originario di Rennes è in procinto di lasciare il club rossonero per continuare la sua carriera calcistica all’estero.
Nsiala, infatti, ha già trovato l’accordo con i Glasgow Rangers per un contratto a lungo termine. Il 20enne francese svolgerà gli esami medici entro la fine di questa settimana. Solo qualche giorno, quindi, e Nsiala potrà mettere la firma sul suo nuovo contratto con gli scozzesi.
Calciomercato Milan, il giovane difensore Nsiala saluta: accordo vicino con i Rangers
Calciomercato Milan, il giovane Clinton Nsiala saluta: ecco il trasferimento in Scozia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, niente Armando Broja: Zlatan Ibrahimovic vuole Youssef En-Nesyri
Nsiala si è rivelato una pedina importante all’interno della formazione Primavera del Milan allenata quest’anno da Ignazio Abate. Il difensore classe 2004 ha disputato in questa stagione 30 partite nel campionato Primavera con un contributo davvero niente dal punto di vista realizzato: 3 reti e anche 2 assist confezionati per i propri compagni. Da aggiungere anche una rete in 9 presenze in UEFA Youth League. Ora, però, Nsiala è ad un passo dal trasferirsi in Scozia: il difensore sta per accordarsi con i Rangers.