In vista del prossimo calciomercato il Milan è alla ricerca di un’attaccante di riserva: Ibrahimovic preferisce En-Nesyri a Broja
Via Giroud e probabilmente anche Jovic: in vista della prossima stagione l’attacco del Milan sarà completamente rivoluzionato. Se per Zirkzee è la prima scelta per l’attaccante titolare, ci sono invece più dubbi per quanto riguarda la sua riserva. Nei giorni scorsi il Diavolo ha chiesto informazioni per Broja del Chelsea, ma non è l’unico nome in lista. Zlatan Ibrahimovic, infatti, preferisce Youssef En-Nesyri.
L’attaccante marocchino ha infatti deciso di lasciare il Siviglia ed è alla ricerca di una nuova squadra. Classe 1997, En-Nesyri è un attaccante estremamente duttile, in grado di aiutare la squadra in fase di impostazione ma anche di segnare goal pesanti. Non a caso nell’ultima Liga il marocchino ha segnato ben 16 reti in 33 presenze. Il Siviglia lo valuta circa 15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic vota En-Nesyri: è lui il preferito
Calciomercato Milan, niente Armando Broja: Zlatan Ibrahimovic vuole Youssef En-Nesyri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, futuro Theo Hernandez? Intrigo tra Real e Bayern. E il City…
Per il Milan En-Nesyri potrebbe rivelarsi un’alternativa estremamente interessante e a un prezzo contenuto. Esperienza internazionale e qualità che potrebbero tornare molto utili all’interno dello spogliatoio rossonero. Rispetto a Broja, poi, il marocchino ha avuto molti meno problemi fisici e nel corso delle ultime stagioni ha sempre giocato con regolarità ed è quindi pronto per fare da subito la differenza.