Calciomercato Milan, il Napoli accelera per l’attaccante belga Romelu Lukaku: Antonio Conte insiste, Zlatan Ibrahimovic beffato?
Anche Romelu Lukaku rischia di sfumare dalla lista dei possibili obiettivi del Milan. Sull’attaccante belga di proprietà del Chelsea, infatti, c’è anche il Napoli di Antonio Conte, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe messo la freccia per il 31enne. In questo affondo del club azzurro, la volontà del tecnico leccese sta avendo un ruolo fondamentale. Sì, perché tutti conosciamo il rapporto che c’è sempre stato tra i due, che fin dai tempi dell’Inter si sono sempre trovati molto bene da un punto di vista lavorativo.
La squadra di Aurelio De Laurentiis è, infatti, in cerca del sostituto di Victor Osimhen, che molto probabilmente lascerà il Napoli in estate. Ecco che allora, il belga è l’obiettivo numero uno degli azzurri. La sua ultima stagione con la Roma non è stata delle migliori e i numeri parlano di 21 reti in tutte le competizioni, di cui solamente 13 in campionato. Alla corte di Antonio Conte, però, Big Rom potrebbe ritrovarsi. La dirigenza rossonera resta a guardare e rischia di dover cancellare un altro nome dalla lista dei possibili sostituti di Olivier Giroud.
Milan, il Napoli accelera per Romelu Lukaku: Conte fa lo sgambetto a Ibrahimovic?
Calciomercato Milan, il Napoli accelera per Romelu Lukaku: Conte fa lo sgambetto a Ibrahimovic?
LEGGI ANCHE Milan, Zvonimir Boban: io dirigente? Il mio carattere non deve pesare agli altri ma…
Il Chelsea sembra disposto a cedere Lukaku a titolo definitivo al Napoli. La cifra, come racconta Repubblica, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Prima di procedere, però, servirà la cessione di Osimhen. Ibrahimovic, Moncada, Furlani e D’Ottavio rischiano, così, di essere nuovamente beffati, dopo che sia Sesko che Guirassy sono sfumati…