Il Milan prosegue la ricerca di un centrocampista per completare il reparto nella sessione di calciomercato invernale: un rinforzo che potrebbe arrivare dal Napoli? Il giocatore nel mirino
Il Milan ha messo nel mirino Michael Folorunsho. La dirigenza rossonera avrebbe individuato nelle caratteristiche del centrocampista italiano uno dei profili migliori per completare il proprio reparto di mezzo.
Un reparto in cui la formazione allenata da Paulo Fonseca è in netta difficoltà complice il grave infortunio subito a inizio stagione da Ismael Bennacer.
Motivo per cui l’arrivo del calciatore del Napoli sarebbe più che mai utile per completare nel migliore dei modi la rosa della squadra.
Il Milan cerca un centrocampista per completare il reparto: idea Michael Folorunsho? La situazione
Calciomercato Milan, il rinforzo per il centrocampo arriva dal Napoli? Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic verso la Turchia. La squadra
L’ex giocatore del Verona ha trovato finora pochissimo spazio in questo avvio di stagione con la maglia azzurra. Michael Folorunsho ha disputato solamente tre spezzoni di partita per un totale di ventitré minuto con Antonio Conte in panchina.
Motivo per cui il Napoli potrebbe accettare una proposta del Milan – anche solamente di prestito – per far trovare più spazio al centrocampista. Bisognerà però vedere se il club partenopea accetterà di rinforzare così una diretta concorrente.
Una valutazione che condizionerà l’eventuale riuscita della trattativa.