Calciomercato Milan, tra le priorità della dirigenza c’è il rinnovo di contratto di Theo Hernandez in scadenza nel 2026: occhio all’ingaggio
Theo Hernandez è il protagonista di un’ottima stagione con il Milan. Già 5 goal e 10 assist tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League. Il terzino sinistro si sta, quindi, confermando uno dei più forti d’Europa in quel ruolo (il più forte secondo molti).
Tutto sembra andare nella direzione migliore tra il numero 19 e il club di via Aldo Rossi. C’è solo un piccolo problema che fa tremare i tifosi del Milan e non poco. Sì, perché il contratto di Theo scadrà nel 2026 e ci sono diverse squadre che vorrebbero acquistare il francese. Uno su tutti il Bayern Monaco, che probabilmente a fine anno perderà Alphonso Davies, destinato a vestire la maglia del Real Madrid. Il club rossonero, però, non farà sconti e si siederà ad un tavolo per negoziare solamente per cifre vicine ai 100 milioni di euro.
Calciomercato Milan, la dirigenza vuole il rinnovo di Theo Hernandez ma occhio all’ingaggio e al Bayern Monaco…
Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Olivier Giroud al Los Angeles Fc? C’è l’accordo
L’importanza di Theo nella squadra rossonera è sotto gli occhi di tutti e, per questo motivo, il club vuole rinnovare il contratto del giocatore (che scadrà nel 2026). Bisognerà stare attenti all’interesse del Bayern Monaco. Il terzino, però, ama il Milan e tra poco dovrebbero iniziare i colloqui per il prolungamento, con un notevole adeguamento dell’ingaggio.