Calciomercato Milan, l’attaccante francese Olivier Giroud è sempre più vicino al trasferimento al Los Angeles Fc: c’è l’accordo con il club
Il trasferimento dell’attaccante del Milan Olivier Giroud in MLS al Los Angeles Fc sembra solamente una questione di tempo. Gli accordi tra il club americano e il giocatore sono, infatti, stati raggiunti. Si parla di un contratto di 18 mesi. La prossima stagione la formazione rossonera dovrà, quindi, fare a meno di un centravanti che in questi anni ha trascinato la squadra in diverse occasioni.
L’addio di Olivier Giroud non sarà comunque facile da digerire. Sì, perché gli è bastata una sola stagione, la prima, per conquistare il cuore dei tifosi del Diavolo. Campione dentro e fuori dal campo, il numero 9 francese non verrà mai dimenticato dal Milan.
Calciomercato Milan, Olivier Giroud in MLS? C’è l’accordo tra il club e il giocatore
Calciomercato Milan, Olivier Giroud al Los Angeles Fc? C’è l’accordo
LEGGI ANCHE Milan, Marco Van Basten snobba Tijjani Reijnders: preferisco un altro
Lo abbiamo detto tante volte, il vero motivo per cui Olivier Giroud ha deciso di concludere la carriera in America è l’età. 38 anni il prossimo Settembre. Le prestazioni non hanno influito sulla sua decisione, anche perché il francese è nel suo anno migliore da quando veste la maglia rossonera. Con i 12 goal messi a segno fino ad ora in Serie A, Olivier ha ancora nove partite per provare a toccare quota 15 reti e salutare il club da vero campione…