Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez non arriva e il francese potrebbe salutare: Moncada ha scelto il sostituto dal Belgio
Il futuro di Theo Hernandez è in bilico e intanto il direttore tecnico del club di via Aldo Rossi Geoffrey Moncada ha già scelto il suo sostituto, che arriva dal Belgio: si tratta di Maxim De Cuyper, giovane terzino sinistro di proprietà del Club Brugge, che sta crescendo molto. La dirigenza del Milan lo ha osservato da vicino anche nella sfida dell’Olimpico tra Italia e Belgio e si è detta sempre più convinta delle potenzialità del ragazzo.
Theo Hernandez, infatti, sta avendo un rendimento altalenante con i rossoneri e alterna grandi gare a prestazioni totalmente anonime. Ecco che, quindi, a fronte di una richiesta da 8 milioni di euro a stagione, la dirigenza del Diavolo potrebbe decidere di cedere il giocatore in estate, per non arrivare poi all’ultimo anno di contratto del francese senza aver risolto la soluzione.
Milan, Theo Hernandez ai saluti? Moncada ha già il sostituto, che arriva dal Belgio. Ecco chi è
Calciomercato Milan, il sostituto di Theo Hernandez arriva dal Belgio. La scelta di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuele Ricci: che onore l’interesse dei rossoneri! Le parole
De Cuyper può, quindi, essere un’ottima alternativa al francese. Il suo avvio di campionato è stato molto buono e i numeri parlano di 12 presenze e un assist registrato. Il Milan potrebbe, poi, sfruttare gli ottimi rapporti con il Club Brugge, visto l’acquisto di De Ketelaere nel 2022, per bene 35 milioni di euro.