Calciomercato Milan, intervistato da Rai Sport, Samuele Ricci parla dell’interesse dei rossoneri e del Manchester City
Il centrocampista talentuoso del Torino, Samuele Ricci, intervistato ai microfoni di Rai Sport, ha parlato del suo grande momento di forma, viste le grandissime prestazioni in campionato con i granata di Vanoli e, non meno importante, la convocazione in Nazionale con tanto di una gara giocata benissimo.
Il centrocampista, negli ultimi giorni è stato accostato a diverse squadre per quanto riguarda il tanto atteso mercato di gennaio. Una di queste è proprio la squadra di Paulo Fonseca che è alle prese con buchi a centrocampo. Passando poi al Manchester City di Guardiola.
Il giocatore si è sentito onorato e felice di queste voci, afferma. Consapevole che quando le cose vanno bene sei sempre accostato a grandi club. Le parole:
Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po’. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta
Calciomercato Milan, Samuele Ricci: che piacere questi accostamenti
Calciomercato Milan, Samuele Ricci: che onore l’interesse dei rossoneri! Le parole
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: intanto Tuchel si prende una Nazionale
Felice, dunque, il centrocampista granata di queste forti voci di mercato. I rossoneri hanno l’azzurro come primissimo obiettivo in mezzo al campo, anche se i nomi non mancano.
Sarà difficile intavolare questa trattativa con il Torino, vista anche la grossa concorrenza di Guardiola.