Calciomercato Milan, Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi con i rossoneri: il suo futuro sembra scritto ma il tempo stringe sempre di più!
Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni: caso, quindi, rientrato, dopo tre giorni di assenza dai campi di allenamento (secondo le indiscrezioni per un’influenza). L’ipotesi di un’esclusione preventiva a causa delle distrazioni legate al calciomercato si può, così, escludere. Ciò che, però, non si può escludere è la partenza del centrocampista algerino.
Il giocatore, infatti, piace tanto in Arabia Saudita e in particolare all’l’Al-Qadisiyya, club che starebbe pensando di offrire al rossonero un ingaggio faraonico da quasi 20 milioni di euro a stagione. Non si registrano, però, offerte ufficiali recapitate in quel di via Aldo Rossi. Questo cambia, quindi, gli scenari legati al calciomercato, visto che la sessione sta per chiudersi. In Arabia, invece, il mercato chiude il 6 ottobre…
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer torna ad allenarsi: cambia il futuro?
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer torna ad allenarsi: ma il futuro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, è fatta per lo scambio Saelemeakers-Abraham. Formula e cifre
Per il momento, però, si ha la sensazione che Isma possa restare al Milan ancora per una stagione, in cerca di riscatto dopo la scorsa annata negativa ( 20 presenze in campionato e solamente 13 dal primo minuto). Tutto può ancora succedere e l’ipotesi Arabia resta comunque una pista viva!