Calciomercato Milan, l’amministratore delegato del Bologna ha rivelato un dettaglio particolare sul contratto di Joshua Zirkzee
Il calciomercato del Milan ruota sempre attorno al nuovo numero nove. Con l’addio ormai ufficiale di Olivier Giroud, è già partita la programmazione della società rossonera per la prossima stagione. In chiave mercato i nomi per l’attacco sono tanti e diversi. Tra questi quello di Joshua Zirkzee è uno dei più chiacchierati.
Nei radar del Milan già da parecchio tempo, l’attaccante olandese del Bologna è un chiaro obiettivo di Geoffrey Moncada. Nel frattempo, l’amministratore delegato del club rossoblù, Claudio Fenucci, il giorno dopo l’aritmetica conquista della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ha svelato alcuni particolari dettagli del contratto di Zirkzee.
Calciomercato Milan, Zirkzee ha un contratto particolare: la rivelazione di Claudio Fenucci
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee ha un contratto particolare: la rivelazione di Claudio Fenucci
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ex obiettivo di Moncada rimane in Premier League. Ecco chi è
Zirkzee rimane un obiettivo di mercato del Milan per l’attacco. Non è una novità, l’attaccante olandese del Bologna è nei radar del club rossonero da tempi non sospetti. In estate il Milan dovrà investire parte del budget sul nuovo centravanti del futuro.
Il Bologna, fresco di qualificazione alla prossima Champions League, avrebbe intenzione di blindare i propri goielli per la prossima stagione. L’amministratore delegato rossoblù, Claudio Fenucci, ai microfoni di Sky Sport ha toccato vari temi per quanto riguarda la programmazione della società, tra riscatti, blindature e possibili cessioni. Proprio su Zirkzee Fenucci ha rivelato un particolare dettaglio:
In ogni caso a noi piacerebbe dare continuità, quindi tenere l’allenatore e quanti più giocatori è possibile. Joshua Zirkzee ha un contratto particolare, è anche arbitro di alcune decisioni, ma gli altri sono tutti di nostra proprietà e la società è solida. Non abbiamo bisogno di andare sul mercato per finanziare gli acquisti