Kevin Zeroli potrebbe sbloccare la trattativa di calciomercato che porterebbe Warren Bondo a vestire la maglia del Milan a gennaio. Ecco come
Il Milan sembrerebbe essere arrivato a punto di svolta nella trattativa per l’acquisto di Warren Bondo. Centrocampista del Monza classe 2003, ormai da tempo individuato dalla dirigenza rossonera come un possibile rinforzo per il reparto nella prossima sessione di calciomercato invernale.
La formazione brianzola vorrebbe incassare otto milioni di euro dalla cessione del suo cartellino. Una cifra ritenuta eccessiva dai sette volte campioni d’Europa che starebbe cercando di inserire Kevin Zeroli nell’affare per abbassare i costi dell’operazione.
Kevin Zeroli lascia il Milan e passa al Monza nell’affare Bondo? La formula dell’operazione
Calciomercato Milan, Kevin Zeroli è la chiave per arrivare a Warren Bondo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Charles De Ketelaere: Gasperini vuole anche Daniel Maldini. Le ultime
Il giovane trequartista classe 2005 potrebbe così avere un’opportunità nella massima serie del calcio italiano dopo un avvio di stagione da protagonista assoluto con la maglia del Milan Futuro.
Il calciatore ha, infatti, già segnato tre reti in tredici presenze disputate in Serie C per un totale di 1075 minuti. Motivo per cui i rossoneri non hanno alcuna intenzione di privarsi di Kevin Zeroli pur inserendolo in questo affare.
L’idea di Geoffrey Moncada sarebbe quella di cedere il centrocampista in prestito fino al termine della stagione con l’opzione per un’ulteriore stagione qualora la squadra di Alessandro Nesta dovesse riuscire a salvarsi.
Non resta che attendere per scoprire se la strategia pensata dal Milan si rivelerà di successo oppure se la dirigenza dovrà cercare una nuova formula per riuscire a acquistare Warren Bondo.