Gian Piero Gasperini proverà a portare all’Atalanta l’ex Milan Daniel Maldini, dopo Charles De Ketelaere nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
L’Atalanta fa sul serio per Daniel Maldini. Secondo Il Corriere della Sera, la formazione orobica ha individuato nel trequartista del Monza un possibile rinforzo nella prossima sessione di calciomercato.
La squadra di Gian Piero Gasperini andrebbe così a puntare su un altro giocatore di talento bocciato dal Milan in seguito all’acquisto di Charles De Ketelaere realizzato nell’estate del 2023.
Daniel Maldini seguirà il percorso di Charles De Ketelaere? Gian Piero Gasperini ci spera…
Calciomercato Milan, non solo Charles De Ketelaere: Gasperini vuole anche Daniel Maldini. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada fissa il prezzo per Fikayo Tomori. La cifra
Un investimento di successo come dimostrato dalle 14 reti e 12 assist realizzati dal calciatore belga l’anno scorso a cui vanno aggiungersi rispettivamente i già 4 goal e 8 assist fatti in questo inizio di stagione. Un talento che Stefano Pioli non è riuscito a valorizzare!
Un’operazione che l’Atalanta proverà quindi a replicare acquistando Daniel Maldini. Nonostante un solo goal stagionale realizzato finora, il giocatore italiano classe 2001 sta continuando il suo percorso di crescita tanto da essersi guadagnato la prima convocazione in nazionale maggiore da parte di Luciano Spalletti.
Motivo per cui la squadra di Gian Piero Gasperini è pronta a comprarlo versando i 12 milioni di euro della clausola rescissoria al Monza.
Un’operazione che farebbe felice anche il Milan. Infatti, il club rossonero guadagnerebbe 6 milioni da questa operazione detenendo il 50% sulla futura rivendita del trequartista del Monza. Una cifra che seppur minima proverebbe a utilizzare per rinforzare fin da subito il proprio centrocampo.