Calciomercato Milan, il club osserva interessato l’evolversi della situazione relativa a Brescianini. Una cessione porterebbe soldi, ecco il motivo
Il Milan guarda con grande interessa la situazione relativa a Marco Brescianini. L’ex centrocampista rossonero, in forza al Frosinone, ha disputato sin qui una stagione interessante. Il classe 2000 ha collezionato 32 presenze in campionato, di cui 20 partendo dal primo minuto, con un contributo di 4 reti e 2 assist.
Il rendimento del 24enne non è passato inosservato e ha catturato l’interesse di diverse squadre, come Napoli, Atalanta, Bologna e Juventus. Proprio il club bianconero è rimasto vigile su Brescianini, un profilo già seguito in occasione della scorsa sessione invernale di calciomercato. Nel frattempo il Milan rimane vigile e si sfrega le mani in caso di cessione del calciatore.
Calciomercato Milan, la cessione di Bresciani può portare un bel gruzzoletto. Ecco perché
Calciomercato Milan, la cessione di Brescianini può rivelarsi un tesoro. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan-Genoa, dalle stelle alle stalle: momenti di forma opposti
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, su Marco Brescianini si stanno muovendo diverse squadre in Serie A. Il centrocampista del Frosinone, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è entrato nel mirino di Napoli, Atalanta, Bologna e Juventus.
Il club bianconero ha già seguito il classe 2000 durante la scorsa finestra invernale di mercato e ne segue i progressi. Nel frattempo il Milan guarda interessato dal momento che vanta il 50% della futura rivendita di Brescianini. Insomma, in caso di cessione del centrocampista dei ciociari in estate, il club rossonero potrebbe incassare una bella somma da poter eventualmente investire sul mercato.