Spunta un nuovo nome per la difesa del Milan. Interesse dei rossoneri per il centrale di proprietà dell’Anderlecht, Zeno Debast
Il calciomercato non dorme mai, così il Milan è sempre vigile sulle eventuali occasioni che gli si prospettano davanti. L’obiettivo in casa rossonera sul mercato è sempre quello: la ricerca di un difensore. Già nello scorso mese di gennaio la dirigenza del Milan aveva provato ad agganciare sin da subito un centrale, anche per ovviare alle tante defezioni per infortunio. E l’ultima nuovissima idea conduce in Belgio. Occhi su Zeno Debast dell’Anderlecht…
Calciomercato Milan, ecco l’ultima idea dei rossoneri per la difesa: Zeno Debast dell’Anderlecht
Calciomercato Milan, la nuova idea per la difesa è Zeno Debast. Chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic si riscatta dopo la follia di Monza: adesso il rinnovo…
La caccia ad un difensore continua. Il Milan affonderà il colpo in estate per un centrale difensivo. Oltre ai vari nomi già circolati in questi mesi, se ne aggiunge un altro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la nuovissima idea per la difesa conduce i rossoneri in Belgio. Si tratta di Zeno Debast, difensore di proprietà dell’Anderlecht.
Classe 2003 di Halle, alto 1,91 m, il ventenne difensore centrale ha già all’attivo 5 presenze con la Nazionale maggiore del Belgio. In stagione fino a questo momento ha messo insieme 24 presenze con l’Anderlecht nella Jupiler Pro League, con cinque ammonizioni ed un espulsione.
Con i biancomalva Debast ha collezionato 83 presenze complessive con un assist dall’estate 2021. In campo può anche giocare da mediano davanti alla difesa. Sin qui ha collezionato tanti buoni voti da centrale difensivo in coppia l’esperto capitano Jan Vertonghen. Il suo valore complessivo si aggira sui 13 milioni di euro.