Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato, Zlatan Ibrahimovic attende offerte per il terzino…
Il Milan lavora in vista della trasferta di Torino contro la formazione del presidente Urbano Cairo. I rossoneri di Sergio Conceiçao devono tenere il passo delle rivali e all’occorrenza scalare qualche posizione. Da capire come verranno risolti i casi Theo e Leao, se col bastone o con la carota, ma la società meneghina si è già giocata troppi bonus.
La prestazione contro il Feyenoord è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, il Diavolo sarebbe intenzionato a cedere Theo Hernandez in estate. Il francese ha un contratto fino al 30 giugno 2026, motivo per cui senza rinnovo lascerà Milanello al termine di questa stagione. La trattativa per il rinnovo si è arenata da tempo, guadagna 4,5 milioni di euro e ha chiesto 8 mentre i lombardi avevano offerto 6 più bonus. Ma ora tutto cambia.
I bonus sono finiti, in estate le strade dovrebbero separarsi
Calciomercato Milan, la pazienza è finita: Zlatan Ibrahimovic aspetta un’offerta per Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Feyenoord, Rafael Leao e Joao Felix spettatori non paganti: tutti i voti
Gli sbalzi di umore e prestazione del giocatore ex Real Madrid avrebbero convinto la dirigenza a non untare più sul francese, motivo per cui verrà messo sul mercato. Da capire la richiesta, anche perché bisognerà capire come renderà da qui a maggio e quali obiettivi sportivi raggiungeranno i rossoneri. Quello che è certo è che il rinnovo non dovrebbe arrivare, a meno di una clamorosa inversione di tendenza del giocatore.
La stagione di Theo Hernandez non sta soddisfacendo il Milan e Zlatan Ibrahimovic è a lavoro per trovare una nuova sistemazione al terzino rossonero. Arrivato al Milan nell’estate del 2019 ha collezionato, fino ad ora, 247 partite con 33 reti e 44 assist. Numeri da campione, ma nonostante ciò il finale potrebbe essere amaro.