In vista del calciomercato estivo il Milan deve fare i conti con l’interesse della Premier League per Rafael Leao, chiesti 100 milioni
Il Milan in estate si prepara per un nuovo corso, che con molta probabilità sarà guidato da Massimiliano Allegri in panchina. Resta da capire chi dell’attuale rosa rossonera resterà nella prossima stagione, in bilico le posizioni di Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao.
Proprio il numero 10 portoghese è finito nel mirino di uno dei top club della Premier League. Come riferisce il portale TeamTalk il Liverpool avrebbe messo gli occhi sull’esterno portoghese del Milan. In casa reds ci sono alcune situazioni da risolvere come quella dei rinnovi di contratto di Mohamed Salah, Virgil van Dijk e Trent-Alexander Arnold sono tutti in scadenza a giugno. Proprio per questo motivo il club inglese vuole già guardarsi attorno per non farsi trovare impreparati e Rafael Leao può essere un elemento importante.
Sul numero 10 del Milan, da tempo c’è l’interesse anche del Barcellona. In estate dunque potrebbe essere sfida a due per provare a convincere il Milan a privarsi del numero dieci, magari con un’offerta da 100 milioni cifra che chiede il Milan per lasciar partire il portoghese.
Calciomercato Milan, Rafael Leao può restare anche con Max Allegri?
Calciomercato Milan, la Premier League chiama Rafael Leao. La squadra
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gazzetta: Massimiliano Allegri vuole vincere e non cambia la rosa…
Intanto Rafael Leao che nell’ultima giornata di campionato è risultato ancora una volta decisivo da subentrato, è la centro di un quesito dell’allenatore che deve valutare se schierarlo dal primo minuto contro il Como o farlo partire ancora dalla panchina.