In vista del calciomercato estivo il Milan che quasi sicuramente non confermerà Tammy Abraham, dovrà pensare al vice Santiago Gimenez
Il nuovo corso del Milan difficilmente vedrà la presenza di Tammy Abraham in attacco, l’attaccante inglese come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, quasi sicuramente tornerà alla Roma in estate. Il costo del cartellino (20-25 milioni) e l’ingaggio (5 milioni) complica la permanenza in rossonero. Senza una sua apertura a ridursi l’ingaggio è difficile pensare di rivederlo a Milano.
Per questo motivo il Milan dovrà pensare al vice Santiago Gimenez, con Luka Jovic che al termine della stagione lascerà il Milan, i rossoneri si trovano senza una riserva dell’attaccante messicano. Nel mirino dei rossoneri ci sono due giocatori che giocano in Serie A, il primo è Nikola Krstovic del Lecce autore di una doppietta contro i rossoneri, valutato 25 milioni e con un ingaggio sicuramente alla portata dei rossoneri. Il secondo nome è quello di Lorenzo Lucca attaccante dell’Udinese, valutazione di 25 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Abraham saluta, Jovic non rinnoverà il Milan ha bisogno del vice Gimenez
Calciomercato Milan, Tuttosport: Tammy Abraham non verrà confermato: corsa a due per il ruolo di vice Santiago Gimenez. I nomi
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gazzetta: Ariedo Braida promuove Massimiliano Allegri: è l’uomo giusto. Le parole
Per quanto riguarda l’attaccante dell’Udinese il Milan avrà la concorrenza di Napoli, Roma e Nottingham Forest, ma c’è un dettaglio che potrebbe fare la differenza, Zlatan Ibrahimovic è il suo idolo e questo potrebbe essere un fattore determinante in caso di offerta dei rossoneri.