Per trattenere Rafael Leao alla corte del Milan nel prossimo calciomercato, la società rossonera sta pensando ad un rinnovo-ponte…
Una nuova idea per prolungare il matrimonio tra il Milan e Rafael Leao. Il ragazzo, dopo un periodo nerissimo, si sta pian piano rialzando, cercando di tornare ai suoi livelli abituali. Sia di professionalità che di gioco.
In tal senso, il rientro anticipato a Milanello dalle nazionali e la doppietta che ha steso il Napoli al Maradona sono molto indicativi.
Eppure, le trattative per un rinnovo (lungo) tra il Diavolo ed il portoghese non sono mai riuscite a decollare del tutto. Per questo motivo la società rossonera sta pensando ad una nuova soluzione: il rinnovo – ponte.
Rafael Leao ed il rinnovo con il Milan fino al 2025
Calciomercato Milan, la soluzione per Leao: il rinnovo-ponte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco l’offerta dell’Arsenal per Theo Hernandez
Secondo Il Corriere della Sera, il Diavolo avrebbe trovato una valida soluzione – seppur temporanea – per ricucire lo strappo con Rafael sulla questione contrattuale. Il Milan infatti avrebbe avanzato con l’entourage dell’ex Sporting Lisbona l’ipotesi di un accordo-ponte fino al 2025.
Quest’ultimo, permetterebbe di trovare un’intesa definitiva senza l’ansia di arrivarci per forza entro la fine di questa stagione…




