Calciomercato Milan, in alternativa a Brassier, il club rossonero pensa anche a Kouassi del Siviglia per la difesa.
Il Milan, alla partenza del mercato di gennaio, si è subito messo alla ricerca di un difensore centrale. Il club rossonero nel corso della prima metà di stagione ha dovuto, infatti, far fronte ad un’emergenza infortuni senza precedenti, tanto da dover schierare Theo Hernandez come difensore centrale. Dopo i primi giorni di mercato, sono già arrivati a Milano due nuovi innesti: Matteo Gabbia dal Villareal e Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. La loro presenza, però, non basterà per colmare le lacune nel reparto e, quindi, il club di via Aldo Rossi è pronto ad un nuovo colpo.
I due nomi caldi, ad oggi, sono Lilian Brassier del Brest e Tanguy-Austin Nianzou Kouassi, meglio noto come Tanguy Nianzou, del Siviglia. Il primo sembra essere il preferito dal Milan, però la richiesta economica da 12 milioni del Brest, è ritenuta eccessiva dalla dirigenza rossonera. L’alternativa potrebbe quindi essere Kouassi, centrale francese ex Bayern Monaco, che può arrivare anche con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Calciomercato Milan, l’alternativa a Brassier si chiama Kouassi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada ha scelto Brassier ma il Brest…
Cresciuto nelle giovanili del PSG, Kouassi, attualmente gioca al Siviglia dove però, in questo inizio di stagione, non è riuscito a trovare molto spazio. La forte fisicità di cui dispone il giocatore è uno dei suoi punti di forza e un possibile trasferimento a Milano, potrebbe quindi rilanciare il francese…




