Calciomercato Milan, anche l’Aston Villa è interessato a Mario Hermoso e vuole provare a bruciare la concorrenza. Il punto
In questo finale di stagione il Milan si gioca molto: il secondo posto in campionato e la possibilità di vincere l’Europa League. Ma se la squadra è concentrata sul campo per raggiungere i suoi obiettivi, la dirigenza deve guardare al futuro e pianificare le prossime mosse in vista del calciomercato estivo.
Il Milan in estate investirà tanto sul nuovo centravanti, ma ha intenzione anche di prendere un difensore centrale. In questa stagione infatti la difesa ha faticato, tra i tantissimi infortuni e i troppi gol subiti. I rossoneri stanno valutando diversi profili e tra questi c’è Mario Hermoso. Il centrale dell’Atletico Madrid andrà in scadenza a giugno e rappresenta una grande occasione.
Calciomercato Milan, anche l’Aston Villa su Hermoso
Calciomercato Milan, l’Aston Villa piomba su Mario Hermoso. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Calabria rinnova ma a una condizione
Hermoso ormai ha deciso di non rinnovare con l’Atletico e ha rotto i rapporti con il club. Per questo ora rappresenta un’occasione importante a parametro zero, che il Milan sta valutando con attenzione. Sul centrale spagnolo però è piombato anche l’Aston Villa. Il club inglese vorrebbe andare forte sul giocatore e bruciare la concorrenza, provando a chiudere il prima possibile. Il classe ’95 però piace anche a Inter e Juventus, che stanno preparando delle proposte di ingaggio importanti per convincerlo.