In attesa della prossima sessione di calciomercato il Milan dovrà fare attenzione all’Atletico Madrid nella corsa a Viktor Gyokeres
Alla fine di questa stagione il Milan dirà addio a Olivier Giroud. Il francese infatti ha il contratto in scadenza e sembra avviato verso un futuro in MLS a Los Angeles. Per questo il club ha deciso di fare un grande investimento sul centravanti in estate e di destinare buona parte del budget a questo acquisto. La dirigenza in questi mesi sta lavorando su diversi profili.
Uno dei nomi sulla lista del Milan è Viktor Gyokeres. Il centravanti dello Sporting Lisbona sta facendo una stagione a livelli straordinari. Lo svedese infatti ha segnato 30 gol in 35 partite, tra campionato portoghese, Europa League e Coppa di Lega Portoghese. Ma sul classe ’98 non c’è solo il club rossonero, ma anche un’altra big europea.
Calciomercato Milan, anche l’Atletico Madrid su Gyokeres
Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid prova l’assalto a Viktor Gyokeres. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, Marco Van Basten snobba Tijjani Reijnders: preferisco un altro
Secondo quanto riferito da AS infatti, l’Atletico Madrid sta provando ad anticipare la concorrenza. Nei giorni scorsi infatti la dirigenza dei Colchoneros avrebbe contattato lo Sporting per avere informazioni su Gyokeres. La risposta del club portoghese però è stata chiara: servono almeno 90 milioni. Una cifra che al momento l’Atletico non vorrebbe spendere. Il club madrileno vuole comunque fare un tentativo per lo svedese. Prima però dovrà cedere Angel Correa e Joao Felix.