Calciomercato Milan, si lavora in difesa in vista della prossima stagione. Incontrato in sede l’agente di Thiaw e Lacroix, Gordon Stipic
Lavori in corso in difesa per il Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero sta affidando le proprie attenzioni al reparto arretrato. In vista della prossima stagione il Milan vuole assicurarsi un difensore centrale di livello. Il Milan questa mattina ha incontrato in sede l’agente di Malick Thiaw e di Maxence Lacroix, Gordon Stipic.
Stipici si trova in un noto hotel di Milano in compagnia del difensore rossonero per fare il punto della situazione. Thiaw ha diversi estimatori in giro per l’Europa e, dunque, bisognerà fare qualche riflessione in vista del mercato estivo. Per quanto riguarda Lacroix, il difensore francese del Wolfsburg, già accostato a gennaio al Milan, è sempre un profilo da tenere d’occhio dalle parti di Milanello.
Calciomercato Milan, si lavora per la difesa: incontrato l’agente di Thiaw e Lacroix
Calciomercato Milan, lavori in corso in difesa: incontro con l’agente di Thiaw e Lacroix
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo Jorginho: il comunicato ufficiale
Il Milan si muove in anticipo per studiare la strategia da adottare in vista del prossimo mercato estivo. La dirigenza rossonera sta lavorando in questo momento sul reparto difensivo. Questa mattina ha avuto inizio l’incontro con Gordon Stipic, agente di Malick Thiaw e Maxence Lacroix, per fare il punto sulla situazione sui due calciatori.
Per Thiaw bisognerà valutare eventuali richieste che arriveranno da qui ai prossimi mesi. Sul fronte Lacroix, il difensore del Wolfsburg è già stato accostato recentemente al Milan ed è sempre un profilo monitorato dagli uomini mercato rossoneri.