Niente da fare per il Milan: Jorginho non diventerà un nuovo giocatore rossonero nel corso del prossimo calciomercato estivo. Il comunicato
Dopo un’annata particolarmente complessa il Milan si prepara a un calciomercato estivo simile a una rivoluzione. Il primo cambiamento sarà in panchina dove Stefano Pioli si prepara a salutare il club. Con il nuovo tecnico si andrà poi a ricostruire la squadra, con almeno un acquisto per reparto.
A centrocampo servirà un rinforzo di esperienza e qualità e tra i nomi accostati ai rossoneri c’era stato anche quello di Jorginho. Il centrocampista italiano era infatti in scadenza di contratto con l’Arsenal e il suo agente non aveva mai chiuso le porte a un possibile ritorno in Serie A. Questa opportunità è però ormai sfumata: l’ex Napoli ha infatti firmato il rinnovo di contratto con i Gunners.
Calciomercato Milan, Jorginho rinnova con l’Arsenal: obiettivo sfumato
Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo Jorginho: il comunicato ufficiale
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Cagliari, Claudio Ranieri: non abbiamo paura di loro
Jorginho non diventerà un giocatore del Milan, ma per i rossoneri non sarà un grosso rimpianto. Il centrocampista è forse l’ultimo dei colpi che il Diavolo dovrà fare: l’importante sarà acquistare un attaccante di livello.