In questa sessione di calciomercato il Milan pensa anche alle uscite, Diego Laxalt e Andrea Conti sono fuori dal progetto tecnico…
AAA acquirenti cercasi. Il Milan lavora in uscita su più fronti. Il più caldo riguarda Diego Laxalt. Il terzino uruguaiano ha un valore di mercato di poco superiore ai 10 milioni ma il Club, per evitare di iscrivere una minusvalenza a bilancio, vorrebbe cederlo per almeno 13 milioni.
Sul giocatore si sono catalizzate le attenzioni di tre Società, la Spal Ferrara, il Parma e l’Atalanta, quest’ultima interessata solo alla soluzione del prestito. C’è poi Andrea Conti. Il giocatore, sotto contratto col Milan fino al 30 giugno 2022, vorrebbe restare in rossonero ma le pretendenti sulla piazza iniziano ad aumentare.
Spal, Parma e Atalanta interessate al terzino uruguaiano. Conti, ipotesi Bundes. Yedder (Siviglia) verso Monaco: non decolla la trattativa André Silva
Calciomercato Milan: Laxalt conteso da tre club, sondaggio anche per Conti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
In Italia si è fatta avanti l’Atalanta (disposta a investire 24 milioni per il suo cartellino) e il Parma, all’estero invece ha bussato alle porte di via Aldo Rossi il Werder Brema. Il club tedesco in realtà ha solo sondato il terreno, ma qualcosa di concreto si è già mosso.
Raffreddata definitivamente invece l’operazione Monaco-André Silva. I francesi sono vicinissimi a Ben Yedder, attaccante classe 1990 del Siviglia.