Rafa Leao è seguito da diversi top club europei: vedremo se il sede di calciomercato il Milan resisterà agli assalti…
È sempre calciomercato. La sessione è finita nelle scorse settimane, ma le voci intorno a Rafa Leao continuano. Il giocatore portoghese, infatti, resta seguito ma molte big europee, nonostante il rinnovo firmato in estate fino al 2028. Il classe 1999 continua a essere nel mirino di Liverpool e Real Madrid. Il suo prezzo, al momento, si aggira attorno ai 90 milioni di euro.
Il Milan, dunque, dovrà ancora difendersi per trattenere Leao. Come riporta Todofichajes, portale spagnolo, Liverpool e Real Madrid non mollano la presa. I Reds hanno messo nel mirino il portoghese in caso di partenza di Salah, mentre la squadra di Ancelotti vorrebbe portare in terra iberica il calciatore per rinforzare il reparto offensivo.
La stagione del portoghese fino ad ora
Calciomercato Milan, Rafa Leao nel mirino di due top club europei. La valutazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
In questo avvio di stagione, Leao ha collezionato 5 partite con 2 goal e 2 assist messi a referto. Nell’ultima sfida di Champions League, il portoghese è stato eletto MVP dall’UEFA, nonostante una prestazione non del tutto convincente. Per il Milan il calciatore resta incedibile e al centro del progetto tecnico di Stefano Pioli, anche in considerazione della maglia numero 10 che ha ereditato quest’anno da Brahim Diaz. Le big europee attaccano, la dirigenza rossonera dovrà difendersi.