Lo Sporting Lisbona rimane in attesa di una chiamata da parte del Milan per Gyokeres. Ma c’è un ostacolo sulla cifra da pagare
Il suo nome è nella lista degli obiettivi del Milan. Viktor Gyokeres sta impressionando davvero tutti in questa stagione ed è anche normale che diversi club siano alla finestra per lui. L’attaccante svedese dello Sporting Lisbona, che sin qui ha realizzato la bellezza di 36 reti in 39 partite stagionali con il club portoghese, è un nome spendibile in chiave mercato per i rossoneri.
Lo Sporting, nel frattempo, rimane sempre in attesa di un’eventuale chiamata da parte del Milan per il suo numero nove. Ma c’è un ostacolo che potrebbe rendere difficoltosa la trattativa per portare a Milano l’ex Coventry City. La clausola rescissoria da 100 milioni di euro, infatti, rappresenterebbe una scalata bella impegnativa per tanti club interessati.
Calciomercato Milan, lo Sporting Lisbona in attesa per Gyokeres. Ma quella clausola…
Calciomercato Milan, lo Sporting Lisbona aspetta una chiamata per Gyokeres. Ma c’è da lavorare sulla cifra
LEGGI ANCHE Milan, L’Equipe: ecco perché Giroud ha scelto la MLS
Il Milan tiene sempre d’occhio la situazione relativa a Viktor Gyokeres. L’attaccante svedese dello Sporting Lisbona è un profilo gradito dalle parti di Milanello. Il 25enne bomber dei portoghesi avrebbe anche manifestato il suo apprezzamento per un eventuale trasferimento al Milan.
Nel frattempo lo Sporting sarebbe in attesa di una chiamata proprio da parte della dirigenza rossonera per poter imbastire una trattativa. Ma l’operazione potrebbe rendersi complicata per un aspetto in particolare. La clausola rescissoria da 100 milioni di euro, infatti, rappresenterebbe un grosso ostacolo per il Milan. Una cifra non alla portata di chiunque. Bisognerà ragionare bene e studiare il dossier relativo allo svedese nei minimi particolari.