Secondo L’Equipe, Olivier Giroud ha scelto di salutare il Milan e trasferirsi in MLS per un motivo ben preciso
Il futuro di Olivier Giroud sembra ormai scritto. Il 37enne attaccante francese saluterà il Milan al termine della stagione. Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, l’ex Chelsea non rinnovato con il club rossonero e, con ogni probabilità, si trasferirà in America in MLS. Ad aspettarlo la franchigia californiana, i Los Angeles FC.
Secondo L’Equipe, dietro la scelta del centravanti francese di provare una nuova esperienza negli USA c’è una motivazione importante. Giroud, infatti, avrebbe preso questa decisione non per una mera questione di soldi, ma per una scelta di vita.
Milan, L’Equipe: Giroud si trasferirà in MLS per una scelta di vita
Milan, L’Equipe: ecco perché Olivier Giroud ha scelto la MLS
LEGGI ANCHE Milan, Davide Calabria allontana la festa dell’Inter: il derby lo vinciamo noi!
La strada sembra ormai tracciata, Giroud al termine della stagione lascerà il Milan per l’MLS. Questa la direzione che prenderà il futuro del 37enne attaccante francese che andrà in scadenza di contratto con il club rossonero il prossimo 30 giugno.
Nel destino dell’ex Chelsea con ogni probabilità ci saranno i Los Angeles FC, dove milita l’amico Hugo Lloris. Secondo proprio l’Equipe, la scelta di Giroud di trasferirsi in America è puramente legata all’aspetto personale. Il numero 9 rossonero, infatti, vuole intraprendere una nuova esperienza di vita. Non dunque una questione meramente economica, tanto che l’attaccante ha anche rifiutato diverse proposte provenienti dall’Arabia Saudita.