Lorenzo Lucca è un obiettivo di calciomercato del Milan di Zlatan Ibrahimovic, il Diavolo però non è il solo ad essersi interessato…
Il Milan sta cercando rinforzi in sede di mercato, Zlatan Ibrahimovic ha delle piste ma deve anche cercare di piazzare qualche esubero, Nel frattempo però Sergio Conceiçao deve preparare il derby contro l’Inter, gara importantissima a pochi giorni dal successo di Ryad dei rossoneri contro i nerazzurri in Supercoppa Italiana.
Il Diavolo sta cercando rinforzi per gennaio, il nome di Lorenzo Lucca piace da tempo al club rossonero ma l’Udinese non ha intenzione di cedere il proprio gioiello in inverno. L’attaccante bianconero ha realizzato 10 reti in 24 presenze con i friulani, da solo ne ha messi a segno solo 2 in meno della coppia milanista Morata (6) e Abraham (6).
La concorrenza
Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca non piace solo a Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Ex Milan Paulo Fonseca torna ad allenare in Francia: Zlatan Ibrahimovic ringrazia
Sul giocatore però c’è anche la Roma, rossoneri e giallorossi potrebbero trovarsi gli uni contro gli altri per il centravanti dell’Udinese. Zlatan Ibrahimovic sta provando ad acquistare Santiago Gimenez, ma non sembra intenzionato a offrire i 40 milioni di richiesti dal Feyenoord. Questo vuol dire che potrebbe tentare altre strade, tra cui proprio quello di Lorenzo Lucca.
L’Udinese valuta il proprio giocatore più o meno la stessa cifra di Gimenez, ma forse il Diavolo spera di poter inserire delle contropartite tecniche. Cosa che con gli olandesi non è mai stata oggetto di discussione, inoltre con i bianconeri si potrebbe inserire il prestito (magari oneroso) con diritto di riscatto. Altra cosa che il Feyenoord non prende neanche in considerazione. Staremo a vedere se alla fine Lucca, che era stato sondato anche dalla Juventus prima di prendere in prestito Kolo Muani, vestirà rossonero oppure no.