Calciomercato Milan, Maignan balla tra un possibile rinnovo ed una clamorosa cessione. Il portiere è ad un vero e proprio bivio
Il Milan è seduto a più tavoli. La dirigenza rossonera è allo studio per individuare i rinforzi giusti, e nel caso affondare il colpo, e nel contempo deve sbrogliare la matassa relativamente ai rinnovi. Come ad esempio quello di Mike Maignan. Il portiere francese, che ha un contratto valido con il club rossonero fino al 30 giugno 2026, ha già fatto recapitare, tramite il suo entourage, la richiesta di 7 milioni di euro a stagione.
Una cifra che il Milan non è disposta ad assicurare. Dunque è arrivato il tempo delle attente riflessioni, sia da una parte sia dall’altra. Il club rossonero sarà chiamato ad una scelta importante, ad un vero e proprio bivio: cercare di trovare l’accordo con il portiere francese per il rinnovo del contratto o decidere di procedere con la cessione in estate.
Calciomercato Milan, Maignan tra rinnovo e cessione: il club è ad un bivio
Calciomercato Milan, Maignan: rinnovo o cessione? Il portiere ad un bivio
LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, Pioli: protesta tifosi? La rispettiamo per un motivo
Una questione ancora aperta e tutta da risolvere quella relativa al rinnovo del contratto di Mike Maignan. Il Milan è alle prese con la trattativa per il prolungamento del contratto del portiere francese. Tramite il suo entourage, Maignan avrebbe chiesto di migliorare l’ingaggio dai circa 2,5 milioni di euro ad una cifra vicina ai 7 milioni di euro a stagione.
La richiesta ha messo il Milan nelle condizioni di riflettere attentamente ed, eventualmente, di formulare una contro-proposta. Il club rossonero, in caso di mancato accordo con il portiere francese, potrebbe anche considerare la cessione di Maignan per monetizzare. Tutto è possibile in un’estate che si prevede torrida…