Calciomercato Milan, secondo il Corriere dello Sport, l’agente dell’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee starebbe spingendo per l’Arsenal…
Arrivano notizie allarmanti in casa Milan per quanto riguarda l’affare Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’agente dell’attaccante olandese in forza al Bologna starebbe spingendo per il trasferimento del suo assistito in Premier League all’Arsenal. Il centravanti classe 2001 ha disputato una stagione incredibile in Serie A, tanto che ha attirato su di sé gli occhi dei top club italiani e anche europei.
Tra questi c’è il Diavolo, in cerca del centravanti che la prossima stagione vada a sostituire Olivier Giroud (che andrà in MLS al Los Angeles FC). Ecco che allora il nome di Zirkzee, ad oggi già 12 goal e 7 assist, piace davvero tanto ai dirigenti rossoneri e, insieme a Sesko, rappresenta il profilo più caldo. Occhio, però, alla concorrenza dell’Arsenal, che se dovesse decidere di affondare il colpo non lascerebbe scampo ai rivali. Sì, perché il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto un contratto quadriennale da 6 milioni di sterline a stagione, più bonus.
Calciomercato Milan, l’agente di Joshua Zirkzee fa tremare i tifosi rossoneri: insiste per l’Arsenal…
Calciomercato Milan, Corsport: l’agente di Joshua Zirkzee fa tremare i tifosi. L’Arsenal…
LEGGI ANCHE Milan, da Christian Pulisic a Tijjani Reijnders e non solo: ecco i premi del Gentleman 2023/24
Ricordiamo che, recentemente, dalla Germania sono arrivate novità importanti sulla clausola rescissoria del giocatore olandese. Sì, perché il valore da 40 milioni di euro dovrebbe essere valido non solo per il Bayern Monaco, ma per tutte le squadre. I tifosi rossoneri tremano di fronte all’agente di Zirkzee e all’offerta dell’Arsenal. Il Milan, però, potrebbe contare sulla volontà del giocatore, che si è sempre detto molto affascinato dal calcio italiano. Basterà?