Paolo Maldini vuole regalare al Milan, sul calciomercato, il “nuovo Kvaratskhelia”: ecco di chi si tratta…
Era ovviamente inevitabile: l’impatto di Khvicha Kvaratskhelia sul campionato italiano ha scatenato i radar e le sirene delle big del Belpaese, decise ad imitare il Napoli nell’operazione per il georgiano.
Scovare dunque il classico nome “esotico”, dai campionati dell’Est o comunque minori, ad un prezzo ragionevole e senza concorrenza. Questo è il nuovo diktat dei top club italiani; ed il Milan non fa certo eccezione…
Tanto che Paolo Maldini, responsabile dell’area tecnica rossonera, avrebbe già di fatto scovato quello che viene definito in patria come “Nuovo Kvaratskhelia“…
Calciomercato Milan, attenzione al Nuovo Kvaratskhelia: Eduard Spertsyan
Calciomercato Milan, Maldini all’assalto del nuovo Kvaratskhelia
LEGGI ANCHE Milan, Ibra tiene in ansia il Diavolo: le parole del CT della Svezia
Paolo Maldini sta seguendo con grandissima attenzione quello che appunto viene definito come Nuovo Kvaratskhelia: Eduard Spertsyan, trequartista del Krasnodar. Il ragazzo, classe 2000, ha giocato finora 19 partite nel campionato russo, con 9 gol e 9 assist, mentre nella coppa nazionale ha collezionato 8 presenze, con due reti ed un assist messi a referto.
L’armeno viene valutato circa 12 milioni di euro, e pare che sulle sue tracce ci sia solo il Marsiglia; una concreta possibilità per Maldini e per il Diavolo?