Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Milan, Ibra tiene in ansia il Diavolo: le parole del ct della Svezia

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic, Milan quale futuro?

Ibra ancora alle prese con un infortunio: ecco le parole del CT della Svezia sull’attaccante del Milan e sulle sue condizioni fisiche…

Una pausa per le nazionali piuttosto nefasta per il Milan. Oltre all’infortunio di Pierre Kalulu, i tifosi del Diavolo sono in ansia anche per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante, tornato dopo un anno in Nazionale e rientrato solo da poche settimane a pieno regime con i colori rossoneri (con anche il gol di Udine a confermarlo) si è fermato. Solo un leggero fastidio per il gigante svedese, ma tanto è bastato per fargli svolgere un allenamento personalizzato…

Ibra ancora a disposizione con la Svezia? Il Milan spera…

https://www.instagram.com/p/Cp8aavxIEUq/?utm_source=ig_web_copy_link

Milan, Ibra tiene in ansia il Diavolo: le parole del CT della Svezia

LEGGI ANCHE Milan, visita a sorpresa di Pioli al Vharese

Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, ha giocato solo 4 partite in questo campionato, con un gol – quello di Udine appunto – messo a referto.

Il CT della Svezia, Janne Andersson, ha lasciato parecchi dubbi sulle condizioni dell’attaccante rossonero, dichiarando in conferenza stampa:

«Non ho avuto il tempo di parlare con il team medico. Dobbiamo valutarlo. È un punto interrogativo…»

Con ogni probabilità dunque Zlatan resterà a disposizione della sua Nazionale, forse senza nemmeno scendere in campo, anche questa sera contro l’Azerbaigian. Ed i tifosi rossoneri pregano…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *