Maldini offre il centrocampista rossonero alla Salernitana. Contatti avviati, ma il nodo dell’ingaggio è un ostacolo non semplice da superare.
Tra le operazioni in uscita quella di Tiémoué Bakayoko è ormai cosa certa. Il centrocampista francese, di proprietà del Chelsea, è finito ai margini della rosa di Stefano Pioli e quindi lascerà Milano nel mercato di gennaio. Voci di giornata parlano di un suo possibile trasferimento alla Salernitana. Dopo l’avventura al Napoli nella stagione 2020/2021, Baka (classe 1994) potrebbe quindi concludere la sua esperienza in Serie A tornando protagonista in un club della Campania.
Calciomercato Milan, Maldini chiama la Salernitana: «Lo volete?»
LEGGI ANCHE Milan al bivio: Brahim Diaz ha sei mesi per meritarsi il riscatto
Contatti avviati tra il Direttore Tecnico del Milan, Paolo Maldini, e il Direttore Sportivo della società granata, Morgan De Sanctis. Il Milan ha proposto alla Salernitana il prestito di Bakayoko fino al termine della stagione, ossia fino a quando scadrà l’altro prestito, quello tra i rossoneri e gli inglesi del Chelsea. A Salerno però l’operazione non convince del tutto. L’ingaggio del giocatore poi (2,5 milioni di euro netti all’anno, quindi più o meno la metà per i prossimi sei mesi) è un ostacolo non facile da superare, a meno che il Milan non contribuisca al pagamento di una parte della cifra che spetta a Tiémoué da qui a fine stagione.