Calciomercato Milan, il direttore tecnico Paolo Maldini potrebbe essere ancora alla ricerca di profili giovani sui quali puntare.
La sessione di calciomercato invernale per il Milan si è chiusa senza battere un colpo. La dirigenza rossonera è già proiettata sulla prossima stagione. Paolo Maldini e il club sono ancora alla ricerca di profili giovani sui quali puntare: due di questi potrebbero essere al Salisburgo.
Come riportato da calciomercato.com, nei mesi scorsi il Milan avrebbe avviato i primi contatti per Noah Okafor che sarebbe pronto a lasciare il Salisburgo. Il ragazzo svizzero sarebbe interessato a unirsi ai rossoneri e la richiesta sarebbe di circa 35 milioni di euro, quindi si può dire che in estate Okafor può diventare un obiettivo di calciomercato per Paolo Maldini e Frederic Massara.
Milan, Maldini analizza due profili del Salisburgo
LEGGI ANCHE Milan, Dybala potrebbe lasciare la Roma a fine stagione
Il secondo profilo è invece quello di Maurits Kjærgaard, che il Paolo Maldini avrebbe provato a prendere già qualche anno fa. Ora che il giocatore è maturato, i dirigenti di Casa Milan stanno seguendo il suo percorso di crescita con molta attenzione, consapevoli che per portarlo via dal Salisburgo servirebbero almeno 15 milioni di euro.