Il Manchester United spaventa il Milan sul fronte calciomercato: Theo Hernandez nel mirino, ma Furlani prepara il rinnovo. I dettagli
Theo Hernandez è finito nel mirino del Manchester United, con il nuovo allenatore Ruben Amorim, che ha chiesto a gran voce l’arrivo di un innesto per la fascia sinistra. Il nome di Theo, quindi, è un profilo caldo in Inghilterra e piace molto ai Red Devils. Dalla sua parte, però, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di farsi scappare il francese.
Anche se le prestazioni dell’ex Real Madrid non sono delle migliori in questo periodo, Hernandez si è sempre ripreso e in quasi tutte le stagioni ha avuto momenti di difficoltà. Certo, quello attuale sta durando un po’ tanto, ma in casa Milan tutti sono sicuri che presto ritroveremo il Theo di una volta. Bisogna, poi, ricordare che l’accordo che lega Theo al Milan scadrà nel 2026 e c’è, quindi, la necessità di prolungarlo per scongiurare situazioni scomode.
Milan, il Manchester United insiste per Theo Hernandez: ma Furlani pensa solo al rinnovo di contratto
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani non vuole perdere Theo Hernandez: il rinnovo anti United
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Evening Standard: la Premier League vuole Tijjani Reijnders
Le richieste economiche del giocatore sono molto alte (7/8 milioni di euro netti a stagione), ma l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani si dice fiducioso di trovare un punto d’incontro nei prossimi mesi.