Derby di calciomercato tra Milan e Inter: Marotta sfida Cardinale per il cartellino di Matty Cash. Le ultime novità sui rossoneri
Sembra che tutti quanti vogliano Cash. E non stiamo parlando dei soldi. Matty Cash, terzino destro polacco dell’Aston Villa, è ormai da diverse settimane nel mirino del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo sulla quella fascia e per questo hanno sondato il classe 1997. Il Diavolo non è però da solo.
Sulle sue tracce, infatti, c’è anche l’Inter, in quello che potrebbe diventare un derby della Madonnina di mercato. Il rinnovo di contratto di Dumfries è in stand by e per questo anche i nerazzurri hanno messo gli occhi sul giocatore dell’Aston Vila. La sua valutazione di mercato è di circa 25 milioni di euro.
Calciomercato, sfida tra Inter e Milan: derby della Madonnina per Cash
Calciomercato Milan, Marotta sfida Cardinale: anche l’Inter vuole Matty Cash
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Denzel Dumfries tradisce l’Inter? Nella vita mai dire mai…
Inter e Milan sono quindi pronti a sfidarsi per il cartellino di Cash. L’Aston Villa sta vivendo un periodo economicamente delicato e ha urgente bisogno di fare una cessione. Se la trattativa con la Juventus per Douglas Luiz dovesse saltare, Milan e Inter potrebbero sperare di arrivare al polacco a prezzo di saldo. Con 29 presenze, 2 goal e 2 assist nell’ultima Premier League il giocatore ha dimostrato di essere un terzino di grande livello. Non resta che aspettare.