Calciomercato Milan, l’esperto difensore Mats Hummels è ormai ad un passo dal salutare il Borussia Dortmund: il suo futuro sarà in Serie A?
Il futuro di Mats Hummels potrebbe essere in Serie A. Queste le indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Germania. Il 35enne difensore tedesco del Borussia Dortmund, reduce dalla finale di Champions League persa contro il Real Madrid a Wembley, è ad un passo dal lasciare i gialloneri.
Con il contratto in scadenza tra venti giorni, l’ex Bayern Monaco sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione. Di certo non sarà in MLS negli Stati Uniti, secondo quanto riportato da Sky Sport DE. L’unica possibilità che Hummels rimanda al Dortmund è che saluti l’allenatore Edin Terzic. Sempre dalla Germania, il nome di Hummels è stato accostato a diversi club in giro per l’Europa, tra cui anche il Milan. Insomma, come riferito anche dal padre-agente, il futuro dell’esperto difensore è ancora tutto da decifrare.
Calciomercato Milan, Hummels sempre più lontano dal Borussia Dortmund: la Serie A nel destino…
Calciomercato Milan, Mats Hummels sempre più lontano dal Dortmund: il suo futuro in Serie A…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada sorpreso: Nicolò Zaniolo proposto ad una rivale in Serie A
Il futuro di Hummels non sarà sicuramente in Asia, in America e neppure al Dortmund. L’esperto difensore è ormai prossimo a salutare il club giallonero alla naturale scadenza del suo contratto. Il giocatore si sta guardando attorno alla ricerca di una nuova sistemazione che lo soddisfi. Lo stesso padre-agente ha aperto alla possibilità di un trasferimento in una città che non sia troppo lontana da Monaco. Ad oggi non è dato sapere in quale squadra Hummels potrà giocare l’anno prossimo. Nel frattempo il Milan rimane alla finestra, pronto a cogliere l’occasione…