Maxim De Cuyper potrebbe essere il sostituto designato di Theo Hernandez, il calciomercato del Milan è già iniziato. Il punto sulla trattativa…
Il Milan si sta preparando per recuperare la sfida contro il Bologna, al Dall’Ara il Diavolo ha l’opportunità di dare una spallata a una rivale per il quarto posto. Sergio Conceiçao dovrà gestire lo spogliatoio e l’ambiente turbato dall’eliminazione in Champions League contro il Feyenoord. Da adesso in poi per i rossoneri sbagliare non è più concesso.
Zlatan Ibrahimovic e il suo staff si stanno confrontando su chi potrebbe ricoprire il ruolo di sostituto di Theo Hernandez, infatti sembra ormai scontato che il terzino francese lascerà Milano in estate. Da capire la cifra, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2026, forse da 35 milioni di euro in su potrebbe trovare degli acquirenti.
Theo-Milan siamo ai saluti
Calciomercato Milan, Maxim De Cuyper è il sostituto di Theo Hernandez: la richiesta del Club Brugge
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco quanto chiede Zlatan Ibrahimovic per Rafael Leao: la cifra
Maxim De Cuyper del Club Brugge piace, la formazione belga valuta il proprio terzino sinistro 25 milioni di euro. E’ possibile che il Milan faccia una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda i terzini, infatti Davide Calabria e Alessandro Florenzi andranno via a scadenza (30 giugno 2025) ed Emerson Royal verrà messo in vendita ancora (dopo il tentativo fallito a gennaio). Altro nome da valutare Alex Jimenez, il quale potrebbe tornare al Real Madrid.