Junior Messias potrebbe rappresentare una carta fondamentale per il calciomercato del Milan nella corsa a Nicolò Zaniolo…
Il tormentone Nicolò Zaniolo rischia seriamente di infiammare gli ultimi giorni di questo calciomercato invernale. Il ragazzo, in rotta aperta e senza rimedio con la Roma, lascerà la Capitale già a gennaio: resta solo da capire la destinazione.
In prima linea ci sono le squadre di Premier, con Tottenham, Arsenal e West Ham molto interessate all’ex Inter. Ma nelle ultime ore il Milan si è (re) inserito con prepotenza nella corsa al trequartista; la distanza tra domanda e offerta è piuttosto elevata, ma la carta Junior Messias potrebbe risolvere tutto…
Messias per sbloccare Zaniolo: il piano del Milan
Calciomercato Milan, sacrificio Messias per arrivare a Zaniolo?
LEGGI ANCHE Milan, anticipata la nuova maglia per la prossima stagione (foto)
“Zaniolo-Milan sì: ipotesi Messias alla Roma” così ha titolato stamattina il Corriere dello Sport. La società giallorossa, forte della proposta economica del Tottenham, non intende “accontentarsi”; per questo motivo le contropartite tecniche potrebbero fare al caso del Diavolo.
Nell’affare con i capitolini potrebbero dunque rientrare Junior Messias o Alexis Saelemaekers, con i rossoneri che preferirebbero mettere sul piatto l’ex Crotone. Un sacrificio ritenuto accettabile, pur di mettere le mani su Nicolò Zaniolo…