Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, sacrificio Messias per arrivare a Zaniolo?

Pubblicato

il

Milan, Messias suona la carica. (Fonte: instagram.com/messias_w_jr30)

Junior Messias potrebbe rappresentare una carta fondamentale per il calciomercato del Milan nella corsa a Nicolò Zaniolo…

Il tormentone Nicolò Zaniolo rischia seriamente di infiammare gli ultimi giorni di questo calciomercato invernale. Il ragazzo, in rotta aperta e senza rimedio con la Roma, lascerà la Capitale già a gennaio: resta solo da capire la destinazione.

In prima linea ci sono le squadre di Premier, con Tottenham, Arsenal e West Ham molto interessate all’ex Inter. Ma nelle ultime ore il Milan si è (re) inserito con prepotenza nella corsa al trequartista; la distanza tra domanda e offerta è piuttosto elevata, ma la carta Junior Messias potrebbe risolvere tutto…

Messias per sbloccare Zaniolo: il piano del Milan

Calciomercato Milan, sacrificio Messias per arrivare a Zaniolo?

LEGGI ANCHE Milan, anticipata la nuova maglia per la prossima stagione (foto)

Zaniolo-Milan sì: ipotesi Messias alla Roma” così ha titolato stamattina il Corriere dello Sport. La società giallorossa, forte della proposta economica del Tottenham, non intende “accontentarsi”; per questo motivo le contropartite tecniche potrebbero fare al caso del Diavolo.

Nell’affare con i capitolini potrebbero dunque rientrare Junior Messias o Alexis Saelemaekers, con i rossoneri che preferirebbero mettere sul piatto l’ex Crotone. Un sacrificio ritenuto accettabile, pur di mettere le mani su Nicolò Zaniolo

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia