Geoffrey Moncada porterà al Milan nella prossima sessione di calciomercato Michael Folorunsho, ormai fuori dal progetto del Napoli? Il punto della situazione
Il Milan prosegue la ricerca di un centrocampista per completare la rosa a cominciare già dalla prossima sessione di calciomercato. Quella invernale che avrà inizio con l’arrivo del nuovo anno solare.
La dirigenza rossonera è quindi al lavoro per rinforzare la squadra di Paulo Fonseca in un reparto in enorme difficoltà da inizio stagione complice il lungo stop di Ismael Bennacer.
Sarà Michael Folorunsho il rinforzo per il centrocampo del Milan nella prossima sessione di calciomercato?
Calciomercato Milan, Michael Folorunsho verso l’addio al Napoli: Moncada ci pensa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Sassuolo alza il muro per Cristian Volpato! Le richieste
Diversi sono i nomi sul taccuino di Geoffrey Moncada. Ultimo – ma solamente in ordine cronologico, non per importanza – quello di Michael Folorunsho.
Centrocampista classe 1998 ormai fuori dal progetto Napoli. Il calciatore non è riuscito a conquistare Antonio Conte come dimostra il suo scarso impiego stagionale. Solamente 30 minuti giocati in campionato raccolti in cinque apparizioni sparse a cui vanno aggiunti 72 in Coppa Italia negli ottavi di finale, persi contro la Lazio.
Motivo per cui Geoffrey Moncada potrebbe fare un tentativo per Michael Folorunsho a gennaio con la speranza di riuscire a strapparlo in prestito dalla formazione partenopea.