Un nuovo nome per il calciomercato del Milan: secondo i colleghi francese, il Diavolo avrebbe messo gli occhi su Mikautadze
Continua la ricerca di attaccanti da parte del Milan: nella prossima finestra di mercato, quella estiva, il Diavolo dovrà sensibilmente rafforzare il proprio reparto offensivo…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Una nuova pista
Tanti i nomi fatti negli ultimi giorni, con il Milan interessato a vari obiettivi tra la Premier League e la Serie A: in “casa nostra” il nome più gettonato è sempre quello di Marko Arnautovic. C’è però, almeno secondo i colleghi francesi, una pista nuova e fedele alla “linea verde”: Georges Mikautadze.
Leggi anche Milan, al diavolo lo Stadium: la Curva sceglie di aiutare la Romagna
Georges Mikautadze nel mirino del Milan
Georges Mikautadze, classe 2000, è una punta centrale in forza al Metz. Non troppo alto (175 cm) ma estremamente agile e veloce, il georgiano ha giocato finora, in questa stagione, 35 partite in Ligue2 (la serie B francese), con 23 gol e 8 assist messi a referto. Tre invece le presenze in Coppa di Francia, anche qui con il suo timbro: una rete ed un assist realizzati.
Calciomercato Milan, dalla Francia sicuri: assalto a Mikautadze
Già in pugno
Secondo il portale Footmercato, Paolo Maldini avrebbe già in pungo il ragazzo, con un’offerta già presentata al Metz di circa 10 milioni di euro per l’attuale capocannoniere della Ligue 2. Il dirigente rossonero ha voluto muoversi per tempo, visto il grande interesse del Burnley neopromosso in Premier League.
Leggi anche: Milan, tutti a pranzo da Adli. C’è anche una torta speciale…
Subito pronto?
Il ragazzo è già pronto per il grande salto nella Serie A italiana e – soprattutto – in un top club come il Milan? Da come sembra essersi mosso in anticipo Maldini probabilmente sì; c’è anche da dire che Mikautadze ha già maturato un po’ di esperienza internazionale, con 14 presenze con la nazionale georgiana e tre reti siglate.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.